11 commenti su “STEFANO SISTU”

  1. Non ci sono parole per alleviare questo grande dolore.
    Il nostro abbraccio va a te Mariuccia, a Laura e al piccolo Matteo, che sia lui ora la forza per farvi andare avanti.

    Susi, Ettore e Matteo

    Rispondi
  2. Un grosso sorriso e sempre pronto ad aiutare gli altri, voglio ricordarti così, dai giorni dell’oratorio a quando ci trovavamo pendolari per Milano. Sentite condoglianze alla famiglia.
    R.i.p. amico mio

    Rispondi
  3. Persona dalle grandi capacita’ lavorative e organizzative , manchera’ un punto di riferimento e specialmente una persona cordiale , gentile, e disponibile.
    Condoglianze alla famiglia

    Rispondi
  4. Non ci sono parole! Stefano, ci siamo appena visti ed ora un grande ricordo. Sentite condoglianze alla famiglia e al piccolo un grande abbraccio che lo possa ricevere ogni giorno dal suo grande papà. Con affetto Felice.

    Rispondi
  5. Un grande abbraccio alla tua famiglia e un commosso ricordo di te e della tua proverbiale gioia nelle relazioni personali. Abbiamo cantato, suonato e ci siamo molto divertiti insieme (eri il nostro personale juke-box: le sapevi sempre tutte). La notizia della tua prematura partenza mi ha lasciato incredulo e sgomento: buon viaggio caro amico RIP

    Rispondi
  6. Sono un ex collega e amico.
    Ci eravamo ritrovati di recente dopo anni e avevamo ristabilito la vecchia amicizia; mi resta un doloroso vuoto.
    Un abbraccio al piccolo Matteo che non ho mai conosciuto ma fi cui Stefano mi parlava sempre.

    Luca Radina
    Collega Wintec e Nexi

    Rispondi
  7. Abbraccio con affetto tutta la famiglia in un ricordo che difficilmente si spegnerà. Ragazzo e poi uomo gentile, amorevole, divertente. Mancherai.

    Rispondi
  8. Ciao Stefano, sarai sempre nei nostri cuori e sempre ricorderò le serate passate con te a cantare le migliaia di canzoni che sapevi tutte a memoria.
    Le più sentite condoglianze alla famiglia da Angelo e Lisa.

    Rispondi
  9. Mi unisco al dolore di mamma Mariuccia, della moglie e del piccolo Samuele . Il bellissimo sorriso di Stefano sia per tutti voi la luce che vi accompagni e vi dia la forza di andare avanti! Sentite condoglianze a tutta la famiglia. Maria Grazia Favaro e Mauro Campi

    Rispondi
  10. ciao Stefano, ho appreso solo oggi la notizia, lasci un vuoto incolmabile, sei stata una gran bella persona e ho avuto la possibilità di conoscerti e lavorare insieme se pur per poco. mi rimarrà un gran bel ricordo della persona leale che eri. grazie

    Rispondi

Lascia un commento

Invia un fiore.
Mostra la tua vicinanza.

Grazie al nostro servizio puoi inviare un pensiero floreale alla famiglia colpita dal lutto, per mostrare la tua vicinanza e il tuo supporto.

SCOPRI LE COMPOSIZIONI FLOREALI

Spazio a vostra disposizione

Se sei un’azienda o un professionista e vuoi pubblicare un banner su necrologionline.it contattaci all’indirizzo info@ilnecrologionline.it