20 commenti su “Dott. ROBERTO LUCCHINETTI”

    • Egregio Signor Davin,

      Esprimo la mia gratitudine a Lei e alle sempre care infermiere Santina e Lucrezia per aver condiviso il lutto che mi ha colpito.

      Nicola Lucchinetti

      Rispondi
  1. Sentite condoglianze a Nicola!
    Dott. Lucchinetti, sarà sempre ricordato con affetto dalla “sua” infermiera Ida e figlie Mariagrazia, Denise e Sara.

    Rispondi
    • Carissime Ida, Mariagrazia, Denise e Sara,

      Vi ringrazio dal profondo del cuore per aver partecipato alla scomparsa di mio padre.

      Nicola Lucchinetti

      Rispondi
  2. Condoglianze vivissime al figlio per la perdita del padre, medico e pediatra esemplare, Dott.Roberto Lucchinetti, che ha aiutato tanti bambini e bambini e i loro genitori, elargendo gioia e salute.

    Rispondi
  3. Sentite condoglianze Nicola. Ringrazierò per sempre il tuo papà stupendo, bravissimo che mi ha salvato la vita 46 anni fa, nascendo prematura di 6 mesi all’ospedale di Saronno. Sono sicura che adesso sarà in Paradiso insieme ai suoi cari e agli angeli. Che riposi in pace. Sarà sempre accanto a te e a tutte le persone che ha voluto bene e che ha aiutato.
    Con tanto affetto, Miriam e famiglia

    Rispondi
    • Carissima Miriam,

      Grazie per la tua partecipazione al vuoto lasciato dalla scomparsa di mio papà che, ti ha sempre portato nel cuore come uno dei suoi bambini più cari. La tua storia, a me nota come un “miracolo” mi rende orgoglioso del lavoro compito come medico dal mio caro papà.

      Nicola

      Rispondi
  4. Con immenso dispiacere apprendo la scomparsa del caro amico Roberto, compagno di molte avventure in montagna e di affettuosi ricordi con mio papà e il sign. Bellini.
    Carissimo Nicola un fortissimo abbraccio da tutta la famiglia Contin.

    Cesare

    Rispondi
    • Caro Signor Cesare,

      Le sono grato per la Sua vicinanza nel momento della solitudine dovuto alla scomparsa di mio papà e per il prezioso ricordo dalla “sua” Chiavenna mai lontana dal suo cuore così come le giornate spensierate trascorse in compagnia di cari amici e “maestri” dell’arte venatoria e non solo come Suo padre e Luigi.

      Nicola Lucchinetti

      Rispondi
    • Gentile Famiglia Telaro,

      Vi esprimo la mia gratitudine per aver ricordato mio papà in questo momento per me difficile e doloroso.

      Nicola Lucchinetti

      Rispondi
  5. Con grande dispiacere ti faccio condoglianze Nicola,ho lavorato con voi eravate una famiglia meravigliosa…la vostra ex collaboratrice Oksana….RIP in pace caro dottore!!!!!

    Rispondi
  6. Sentitissime condoglianze. Un medico d’altri tempi, di rara bravura e professionalità. Gentile e con un sorriso per ogni bambino che ha curato nella sua lunga carriera. Un ringraziamento speciale da parte di chi è stata salvata da questo medico 40 anni fa per una encefalite che poteva essere fatale o lasciare gravi conseguenze se non fosse stato per il Dr. Lucchinetti. RIP 🙏 Famiglia Ubertini

    Rispondi
    • Gentile Famiglia Ubertini,

      Grazie per la Vostra partecipazione al vuoto lasciato dalla scomparsa di mio padre. Parole come le Vostre mi rendono fiero del lavoro, mai da me finora conosciuto, ma compiuto con umiltà ed in silenzio da mio padre .

      Nicola Lucchinetti

      Rispondi
  7. Caro Nicola ,
    Sono Adriana, la figlia di Achille Norcia, un carissimo amico del tuo papà!
    Abbiamo appena appreso con dolore della scomparsa del tuo papà..
    Le nostre più sentite condoglianze da tutta la famiglia Norcia x la perdita di un Grande Uomo, un Bravissimo Dottore, un Uomo Gentile..
    Quando avevo 4/5 mesi mi ha salvato la vita, nessuno capiva cosa avevo , lui mi ha ricoverata d’urgenza..ed ora sono qui a ringraziarlo ancora una volta..
    Gli sarò e gli saremo x sempre riconoscenti..io personalmente gli devo tutto!
    Ora il tuo papà sarà lassù assieme agli Angeli, ai Suoi Cari, e ai vecchi Amici, tra i quali il mio papà Achille, e sicuramente parleranno del loro “Torino”..
    Lo ricorderò, lo ricorderemo con infinito affetto e riconoscenza!
    Adriana e famiglia Norcia
    Un abbraccio

    Rispondi
    • Cara Famiglia Norcia,

      Vi sono estremamente grato per la sentita e affettuosa vicinanza nel momento della scomparsa di mio papà. Le testimonianze del suo operato come medico mi riempiono il cuore di orgoglio e mi rendono meno amaro questo particolare momento della mia vita.

      Nicola Lucchinetti

      Rispondi

Lascia un commento

Invia un fiore.
Mostra la tua vicinanza.

Grazie al nostro servizio puoi inviare un pensiero floreale alla famiglia colpita dal lutto, per mostrare la tua vicinanza e il tuo supporto.

SCOPRI LE COMPOSIZIONI FLOREALI

Spazio a vostra disposizione

Se sei un’azienda o un professionista e vuoi pubblicare un banner su necrologionline.it contattaci all’indirizzo info@ilnecrologionline.it