8 commenti su “EMANUELA BAI”

  1. Ciao Manu,
    ci mancheranno la tua allegria e la tua spensieratezza ma, allo stesso tempo, serietà nello svolgimento dei servizi CRI; il tuo modo di saper coinvolgere gli altri ed aiutare chi ne ha bisogno sarà esempio per tutti quelli che ti hanno conosciuto.
    Che la terra ti sia lieve
    Chiara ed Alberto Borroni

    Rispondi
  2. sono annichilita dalla notizia mia cara, solo sabato mi avevi fatto le condoglianze per la perdita del mio papà e mi avevi scritto che non stavi bene e ci saremmo sentite la settimana dopo e invece sei già su in cielo con il mio papà
    emanuela corbella

    Rispondi
  3. Ciao Manu ! Così affettuosamente ci salutavamo sempre …in ogni momento della giornata e tu sempre con il sorriso anche se avevi problemi e contagiarvi anche me quando mi vedevi giù di corda ….il tuo sorriso e la tua giovialità mancherà a tutti noi . Resterai sempre con mein quanti abbiamo diviso tanto insieme dall’oratorio al lavoro in comune e infine al festeggiare la pensione …mi ricordi ancora il grande abbraccio e la frase che mi hai detto : finalmente Mary (come tu spesso mi chiamavi) ce l’abbiamo fatta ! Adesso godiamoci la nostra famiglia …voglio ricordati così stretta a me ..
    Marilena

    Rispondi
  4. Ciao Emanuela, siamo rimasti senza parole da questa notizia! Non ci vedevamo da tanto tempo ma ci legava una stima reciproca consolidata da tanti anni.
    Riposa in pace.
    Famiglia Cittera

    Rispondi
  5. Ciao manu,
    Cara collega ed amica, grazie per la tua voglia di vivere, per il tuo servizio agli altri, per la tua capacità di affrontare la vita ed in particolare le difficoltà.
    La tua franchezza e senso di collaborazione hanno reso le giornate di lavoro un luogo familiare e costruttivo. Quando c’era qualcosa in più da fare la tua risposta era sempre “si”.
    Troppo presto per andartene, ma alle chiamate hai sempre risposto “sono pronta”.
    Hai ancora da fare, veglia sulla tua famiglia per infondere forza e serenità.
    Ti abbraccio, la Pace sia con te
    P.renoldi

    Rispondi
  6. La tua scomparsa così inattesa e rapida lascia un grande vuoto fra tutti coloro che ti conoscevano e che continueranno a ricordarti. Un grande abbraccio ai tuoi cari con la speranza che presto il dolore che provano lasci il posto al ringraziamento per averti avuta con loro.
    Cinzia C.

    Rispondi
  7. Cara Emanuela, la tua improvvisa scomparsa lascia tutti senza parole. La tua vitalità e la tua allegria erano contagiose. Ma quello che più ammiravo in te era la tua disponibilità verso gli altri, al lavoro e nel volontariato, sempre con il sorriso sulle labbra. Ho un ricordo vivissimo in cui mi raccontavi le tue imprese come autista di ambulanza e l’orgoglio di essere riuscita a salvare delle vite. Grazie per essermi stata vicina quando ho affrontato una esperienza totalmente nuova per me. Un grande abbraccio ai tuoi famigliari e in particolare al tuo amatissimo marito. Cecilia Cavaterra

    Rispondi

Lascia un commento

Invia un fiore.
Mostra la tua vicinanza.

Grazie al nostro servizio puoi inviare un pensiero floreale alla famiglia colpita dal lutto, per mostrare la tua vicinanza e il tuo supporto.

SCOPRI LE COMPOSIZIONI FLOREALI

Spazio a vostra disposizione

Se sei un’azienda o un professionista e vuoi pubblicare un banner su necrologionline.it contattaci all’indirizzo info@ilnecrologionline.it