2 commenti su “MARIO PEREGO”

  1. Il Consiglio di Amministrazione della Cooperativa Popolare Saronnese, unitamente a tutti i Soci, si unisce al dolore della famiglia per la scomparsa di Mario. Ne ricorda la serietà, la dedizione, il costante impegno, anche negli ultimi giorni, per gli oltre trent’anni di presenza nel nostro sodalizio.

    Rispondi
  2. Sono triste per la scomparsa di un Amico che ha condiviso con me tante esperienze con Don Giorgio Solbiati ed il gruppo dei papà nell’Oratorio di via Legnani, al Broccon e in Parrocchia.
    Un abbraccio forte alla famiglia ed ai figli per la scomparsa del loro caro marito e papà.
    Michele Nobile.

    Rispondi

Lascia un commento

Invia un fiore.
Mostra la tua vicinanza.

Grazie al nostro servizio puoi inviare un pensiero floreale alla famiglia colpita dal lutto, per mostrare la tua vicinanza e il tuo supporto.

SCOPRI LE COMPOSIZIONI FLOREALI

Spazio a vostra disposizione

Se sei un’azienda o un professionista e vuoi pubblicare un banner su necrologionline.it contattaci all’indirizzo info@ilnecrologionline.it