9 commenti su “PAOLA GRESELIN”

  1. Un affettuoso abbraccio al marito e agli adorati figli. Con Paola ho lavorato qualche anno fa ed è impossibile dimenticare il suo sorriso, la sua bontà, la sua pazienza nei confronti di tutti oltre al suo senso del dovere e grande professionalità.
    Incredula oggi scrivo per salutarla, con la certezza che il suo ricordo rimarrà sempre nel mio cuore. So che guardando il cielo la stella più luminosa sarà la tua
    Ciao Paoletta! con immenso affetto
    Roberta

    Rispondi
  2. Sentite condoglianze a tutti i familiari per il grave e inaspettato lutto che vi ha colpiti. Pregherò per la sua anima buona, perché possa godere della pace eterna , certa che nella luce in cui ora si trova saprà proteggervi e sostenervi.
    Ora Paola è ovunque voi siete.

    Rispondi
  3. La notizia della tragica morte della cara signora Paola, una donna gentile e una madre premurosa, mi ha profondamente addolorata. Non dimenticherò mai il suo sorriso e la sua umiltà. Il Signore l’accolga fra le sue braccia, dia conforto ai suoi amati figli e a tutti i suoi cari.
    Con affetto e una preghiera
    Luciana Origlia

    Rispondi
  4. Carissima Paola, anche se non La conoscevo personalmente sentivo parlare di Lei con affetto da mio figlio Giovanni, che aveva lavorato al Comune di Rovello. Con tanto dolore abbiamo saputo della Sua improvvisa e inaspettata partenza da questa Terra che Lei tanto amava. Sono sicura che le tantissime persone che l’hanno conosciuta conserveranno sempre il Suo ricordo con grande rimpianto.
    Le nostre più sentite condoglianze al marito, ai figli e all’intera famiglia.
    Enrica Rossi, Sergio e Giovanni Cappella

    Rispondi
  5. Un affettuoso abbraccio al marito e agli adorati figli. Per noi eri la Paoletta di Rovello, ci mancherai.
    Increduli oggi scriviamo per salutarti, con la certezza che il tuo ricordo rimarrà sempre nei nostri cuore.
    Ciao Paoletta, riposa in pace.
    I tuoi colleghi della Circondariale di Appiano Gentile
    Roberto, Laura e Annamaria

    Rispondi
  6. Carissima Paola,
    e così te ne sei andata, tragicamente, una mattina uggiosa mentre ti recavi al lavoro, lasciando profondamente addolorati chi ti conosceva e ti apprezzava. E sono moltissimi. Ti ricorderò per sempre come una ragazza/donna virtuosa, rispettosa, dal carattere amabile, delicato, umile, modesto, generoso, altruista, sempre dalla parte degli umili, dei più fragili come del resto era Lia, la tua mamma, la mia indimenticabile collega/amica. Mi piace ricordare il tuo grande spessore culturale, la coerenza di pensiero e di azione, l’impegno in tutti i lavori che svolgevi, la sincera amicizia che sapevi esprimere. Eri una gran bella persona, sempre sorridente (rara avis).
    Sei stata una moglie, una mamma esemplare, premurosa della quale tuo marito, innamoratissimo di te, e i tuoi figli, Yazan e Tamara, e le tue sorelle, Marisa – Laura – Elena, con le loro famiglie sono senz’altro molto fieri e ai quali sono vicina con grande affetto.
    Ciao, Paola, proteggici da Lassù !
    Il tuo ricordo rimarrà indelebile.
    Aurora Scalia Tomaselli con Luciano, Francesca, Andrea e famiglia.

    Rispondi
  7. Esprimiamo la nostra sincera vicinanza a tutta la cara famiglia di Paola in questo triste momento, tanto repentino quanto incredulo.
    Il ricordo di Paola sarà sempre presente in chi come noi ha avuto la fortuna di conoscerla e apprezzarne le doti di sensibilità e gentilezza.
    Rosanna e Leda – UFFICI DEMOGRAFICI -COMUNE MONTANO LUCINO

    Rispondi
  8. E’ con profondo dolore che vengo a conoscenza della tragica morte di Paola Greselin. Sono trascorsi ormai vent’anni da quando lavoravo al l’Ufficio Protocollo del Comune di Rovello Porro, proprio di fianco all’ Ufficio Anagrafe. Paola e’ stata una delle migliori colleghe e persone incontrate in tutto il mio percorso lavorativo. Non dimenticherò mai la sua gentilezza, la sua umiltà e la sua disponibilità.
    Grazie per sempre Paola.
    Enrico Borroni

    Rispondi

Lascia un commento

Invia un fiore.
Mostra la tua vicinanza.

Grazie al nostro servizio puoi inviare un pensiero floreale alla famiglia colpita dal lutto, per mostrare la tua vicinanza e il tuo supporto.

SCOPRI LE COMPOSIZIONI FLOREALI

Spazio a vostra disposizione

Se sei un’azienda o un professionista e vuoi pubblicare un banner su necrologionline.it contattaci all’indirizzo info@ilnecrologionline.it