5 commenti su “MARIA RAENGO”

  1. Impossibile dimenticare le Feste passate insieme a casa con mamma, papà, zia Adele e te… le risate, le discussioni, il mio “esordio” allo stadio grazie a te, la tua vecchia casa con le colorate scatole del thè e tanti altri momenti che rimarranno indelebili dentro me e i miei fratelli
    Buon viaggio cara Maria e grazie di tutto ….
    Luca Pietro e Marta

    Rispondi
  2. Cara Maria,

    La notizia della tua partenza verso il Cielo mi ha profondamente addolorata.
    Ti ricorderò sempre come una donna coraggiosa, forte, generosa, vicina ai più deboli, impegnata nel sociale, innamorata della bellezza della natura e delle sue creature.
    Sei stata una collega dotata di professionalità e che ha lavorato con amore, con passione e con senso di responsabilità.
    Avevi tanta voglia di vivere.
    Pertanto chi ama la vita, vivrà per sempre e tu, carissima Maria, vivrai nel cuore di chi ti ha conosciuto e di chi ti ha amato.
    Ciao, Maria ! Buon viaggio !
    Aurora Scalia Tomaselli con Luciano, Francesca, Andrea e famiglia

    Rispondi
  3. Sei stata parte della mia infanzia, tutti i santi Stefano passati insieme, i gattini trovati e il mio sentirmi fiera nel voler fartelo sapere.
    Sei stata parte della mia adolescenza, con le ripetizioni di matematica a casa tua, circondata dai tuoi gatti e da numeri che non volevo imparare….qualcosa però me l’hai insegnato, anche se non erano le equazioni, qualcosa di molto più importante: l’amore e il rispetto per la natura e per gli animali…grazie…
    Sei stata anche parte della mia età adulta, le chiacchierate sui miei sogni alati, sulla mia gatta matta, e infine anche l’iscrizione alla lipu per la piccola Mia, perché il tuo insegnamento potesse arrivare ad un’altra generazione.
    Cara Maria…grazie ancora…
    Ti abbraccio forte…buon viaggio…ti penso in compagnia di tanti mici…

    Rispondi
  4. Cara Maria, sono Tecla, la figlia della tua compagna di camera all’ospedale di Saronno: te ne sei andata due giorni prima di mia mamma Maria Fumagalli e ti ricordo con infinito affetto.
    A modo vostro, vi siete fatte compagnia, nella vostra assenza ai nostri occhi, ma so che voi eravate unite nel vostro cammino.
    Tante belle cose ad entrambe.

    Rispondi

Lascia un commento

Invia un fiore.
Mostra la tua vicinanza.

Grazie al nostro servizio puoi inviare un pensiero floreale alla famiglia colpita dal lutto, per mostrare la tua vicinanza e il tuo supporto.

SCOPRI LE COMPOSIZIONI FLOREALI

Spazio a vostra disposizione

Se sei un’azienda o un professionista e vuoi pubblicare un banner su necrologionline.it contattaci all’indirizzo info@ilnecrologionline.it