6 commenti su “BARBARA MASSIMINI”

  1. La nostra Barbara ,non ho parole per questo dolore ,solo un fiore bianco simbolo di purezza sarĂ  la testimonianza del nostro affetto ,potremo vivere ancora ma non potremo mai dimenticare quest’ ANGELO, Gio e Marc abbracciano tutte le persone che l’hanno amata .

    Rispondi
  2. Sono Veronica Bonardi..
    Ex compagna di classe delle superiori di Barbara..
    Ho trovato per caso oggi questo annuncio mentre camminavo per Saronno..

    Non ci sono parole.. sarebbero sicuramente inutili mi stringo al vostro dolore e mando a tutta la famiglia di Barbara sentite condoglianze.. anche da parte degli altri compagni di classe che ho avuto modo di sentire.. Gabriele, irsia, Leonora, Gessica…

    Rispondi
  3. Ciao Barbara,
    la tua mamma mi aveva preparato ma non c’è alcuna preparazione di fronte ad un lutto del genere.
    Ti ricorderò sempre con quel sorriso che avevi puntualmente stampato sul tuo viso.
    Christian Santeramo

    Rispondi
  4. Ricordi di una gran bella infanzia..non so se il tempo aiuterà a togliermi il tuo sorriso dalla mente ogni qualvolta che penserò a te e al fatto che non ci sei piÚ,ma sei stata una gran donna fin da ragazza, mi stringo forte a voi familiari che non avete mai smesso di viverla e mai smetterete, un abbraccio.

    Rispondi

Lascia un commento

Invia un fiore.
Mostra la tua vicinanza.

Grazie al nostro servizio puoi inviare un pensiero floreale alla famiglia colpita dal lutto, per mostrare la tua vicinanza e il tuo supporto.

SCOPRI LE COMPOSIZIONI FLOREALI

Spazio a vostra disposizione

Se sei un’azienda o un professionista e vuoi pubblicare un banner su necrologionline.it contattaci all’indirizzo info@ilnecrologionline.it