12 commenti su “CAIMI ARMANDO”

  1. Armando è stato la testimonianza della grazia divina.
    Vi era nei suoi modi di porsi al prossimo, quella delicatezza e dolcezza che conduceva sempre il suo interlocutore all’apertura del cuore.
    La sua capacità di ascolto era totale ed empatica ed il suo intervento sempre supportato da modi così delicati che avrebbe potuto dire qualsiasi cosa.
    Di fatto ogni cosa che diceva era puntuale e precisa, diretta al cuore e nutrimento per l’anima.
    Armando per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere un pezzetto del cammino, è stata la vera e autentica testimonianza che siamo testimoni su questo piano terra della scintilla divina.

    Rispondi
  2. Ho conosciuto Armando all’inizio degli Anni Cinquanta all’Oratorio di Via Legnani, grande e insostituibile palestra di formazione e socializzazione per i ragazzi!
    Facevamo parte con tanti altri del Gruppo Studenti! Gruppo voluto dall’allora assistente Don Luigi Castelli e dal compianto Filippo Alliata.
    Conservo ancora una fotografia di quel gruppo di ragazzi, con i loro volti sorridenti e spensierati, ragazzi poi diventati amici. In particolare, quando incontravo Armando mi piaceva conversare relativamente ad argomenti locali e nazionali, argomenti trattati sempre da Armando con saggezza, pacatezza e profondo equilibrio.
    Armando era stimato da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo!
    Alla moglie e alla figlia sincere e sentite condoglianze.

    Rispondi
  3. Sentite condoglianze alla moglie e alla figlia, per la scomparsa del loro amato Armando, di cui colpiva la dolcezza del suo sguardo, del suo sorriso, dell’armonia delle sue parole e dei sentimenti che queste veicolavano come sorgente di umanità per chi lo ha incontrato.
    Gianfranco e Carmen

    Rispondi

Lascia un commento

Invia un fiore.
Mostra la tua vicinanza.

Grazie al nostro servizio puoi inviare un pensiero floreale alla famiglia colpita dal lutto, per mostrare la tua vicinanza e il tuo supporto.

SCOPRI LE COMPOSIZIONI FLOREALI

Spazio a vostra disposizione

Se sei un’azienda o un professionista e vuoi pubblicare un banner su necrologionline.it contattaci all’indirizzo info@ilnecrologionline.it