9 commenti su “PROF.ALDO COLOMBO”

  1. Con profonda partecipazione al vostro dolore, l’espressione più sincera delle nostre condoglianze.
    Mariangela e Giovanni Monchini
    Piera Monchini e Giovanni Ricca

    Rispondi
  2. Desideriamo esprimervi la nostra vicinanza in questo momento di profondo dolore pregando per l’anima buona del vostro caro , affinché sia accolto dalle braccia amorevoli della nostra Madre Celeste e possa godere della Luce eterna.
    Sentite condoglianze a voi tutti.
    Laura e Artenio Comi

    Rispondi
  3. Patrecipiamo commossi al dolore della Famiglia ricordando con affetto il Nostro Illustre Professore.
    Tullio Cappello e Tiziana Bono

    Sentitamente addolorati Vi siamo vicini in questo triste momento.
    Famiglia Bono

    Rispondi
  4. Un abbraccio alla famiglia da parte di un ex alunno del caro professor Aldo a cui devo la formazione della mia personalità. Marco Ferrari

    Rispondi
  5. Gli anni in cui il prof. Aldo Colombo è stato il mio preside sono stati tra i più felici della mia carriera di insegnante: ricordo con profonda gratitudine il clima di serietà alacre, di serenità, libertà e ricchezza di relazioni umane, di comprensione e attenzione che sapeva promuovere nella scuola, verso la quale testimoniava quotidianamente dedizione e spirito di servizio, con lo stile derivante dalla vasta e mai ostentata cultura e dalla saldezza dei valori. Desidero far giungere alla famiglia la mia commossa partecipazione, con un pensiero particolare per Enrica.

    Rispondi
  6. Al mio Preside,
    un ringraziamento accorato per avermi insegnato il valore della rettitudine intellettuale e del desiderio di imparare ogni giorno attraverso lo studio ma anche la relazione rispettosa con gli altri. Quanto ha reso piacevole fare l’ingresso a scuola!

    Rispondi

Lascia un commento

Invia un fiore.
Mostra la tua vicinanza.

Grazie al nostro servizio puoi inviare un pensiero floreale alla famiglia colpita dal lutto, per mostrare la tua vicinanza e il tuo supporto.

SCOPRI LE COMPOSIZIONI FLOREALI

Spazio a vostra disposizione

Se sei un’azienda o un professionista e vuoi pubblicare un banner su necrologionline.it contattaci all’indirizzo info@ilnecrologionline.it