2 commenti su “PIERANGELO OCCELLI”

  1. Ciao Piero purtroppo non abbiamo avuto il tempo per conoscerci meglio ma quel poco tempo che ci siamo frequentati ci è bastato per capire che eri una persona solare divertente è nonostante le tue condizioni di salute avevi sempre il sorriso stampato sulle labbra inoltre voglio dirti grazie x aver voluto bene al tuo amico Nicolò come tu lo definivi “mio nipote” queste mie righe non sono di “addio” perché a me questa parola non piace moltissimo ma considerale come un “arrivederci”
    Fai un Buon Viaggio caro Piero
    R.I.P.
    Condoglianze a tutta la famiglia
    P.S. Salutami il mio papà
    Fam. Battaglia

    Rispondi
  2. Ciao Pier,
    non ci vedevamo da tempo, ma nei miei ricordi di infanzia e gioventù ci sei tu con gli altri amici di mio papà, uniti dalla nostra comune passione. Con te, persona buona e simpatica, abbiamo trascorso giornate indimenticabili. Grazie da parte mia e di mio padre.
    Sentite condoglianze a Ghigo e famiglia.
    Massimo

    Rispondi

Lascia un commento

Invia un fiore.
Mostra la tua vicinanza.

Grazie al nostro servizio puoi inviare un pensiero floreale alla famiglia colpita dal lutto, per mostrare la tua vicinanza e il tuo supporto.

SCOPRI LE COMPOSIZIONI FLOREALI

Spazio a vostra disposizione

Se sei un’azienda o un professionista e vuoi pubblicare un banner su necrologionline.it contattaci all’indirizzo info@ilnecrologionline.it