Un commento su “CARLA LEONARDI”

  1. Caro Gianluigi, in silenzio e commosso, mi avvicino a te e alla tua famiglia.
    Da poco ho saputo della scomparsa della tua amata moglie e mamma dei vostri figli. Riesco solo ad immaginare l’immenso dolore che vi avvolge ma scorgo anche l’amore di chi vi è accanto e che cerca di risollevarvi. Da parte mia non posso fare altro che unirmi a questo abbraccio che vi sostiene e, con umiltà, pregare affidandovi al Signore della vita.
    Ora è il momento del dolore e del smarrimento ma presto verrà nuovamente il tempo di vivere e di accompagnare la tua famiglia, per nuovamente percorrere insieme la strada intrapresa. Sono certo che la tua Carla ti resterà sempre accanto.
    Sentite e sincere condoglianze.

    Claudio Sottini (Cologne, BS)

    Rispondi

Lascia un commento

Invia un fiore.
Mostra la tua vicinanza.

Grazie al nostro servizio puoi inviare un pensiero floreale alla famiglia colpita dal lutto, per mostrare la tua vicinanza e il tuo supporto.

SCOPRI LE COMPOSIZIONI FLOREALI

Spazio a vostra disposizione

Se sei un’azienda o un professionista e vuoi pubblicare un banner su necrologionline.it contattaci all’indirizzo info@ilnecrologionline.it