4 commenti su “GIOVANNI (GIANNI) CATTANEO”

  1. Gianni, riposa in pace… Ora, la tua anima è libera di ricongiungersi con i tuoi genitori, tuo fratello e i tuoi tanto amati cani… Ora puoi volare libero, lontano dal dolore che ti ha fatto compagnia, in qs. ultimi mesi… Ora, puoi volare fra le montagne dove, tu e Lisa vi divertivate a conoscervi meglio a vicenda: tu sei sempre stato un ottimo addestratore…Caro Gianni, ora che hai due ali bianche, vola libero, in alto, vicino al Buon Dio…Con la tua anima pura, e tutto l’amore di cui sei capace, veglia sulla tua cara Mariangela e sulla tua cara Lisa: per loro, senza di te, fisicamente, è un momento di profondo dolore…Quando avrai affinato le tue tecniche di volo, raggiungi, nei sogni, nel ricordo, nel silenzio tua moglie e la tua cucciola: loro hanno ancora molto bisogno di te… Proteggile e circondale del tuo immenso amore… Ogni giorno, fino a quando non vi ricongiungerete, fai trovare a Mariangela un segno, un regalo affinché, nonostante il cuore devastato dal dolore, Lei possa tornare a sorridere, proprio come sorridevate quando, eravate tutti e tre insieme, a passeggiare per le vie di Saronno…Sai Gianni, mancherai molto anche a me, al TB e ai ns. cuccioli…Arrivederci, caro Gianni…

    Rispondi
  2. È con infinito rammarico che apprendo la triste notizia della tua dipartita;hai finito di soffrire caro Gianni,sei stato forte fino alla fine.Ora aspetta a Mary essere forte e con l’aiuto di Lisa andare avanti.Tu da lassù indicargli il modo migliore per affrontare questi momenti.UN CANE.Quanti pensamo è solo un cane eppure la tua Mariangela ha una dolce compagnia che le tiene vivo il ricordo di quella splendida persona che eri.GIANNI R.I.P.

    Rispondi
  3. Ho saputo della tua dipartita.Caro Gianni sei stato forte fino alla fine e per questo ora devi infondere forza a Mariangela,è in compagnia di Lisa la vostra cagnolina che la aiuterà ad affrontare questo brutto momento.Tu da lassù guidarla e veglia su di Loro.Gianni riposa in pace hai sofferto troppo in vita.

    Rispondi
  4. ho saputo con dispiacere della tua dipartita.Sei stato forte fino alla fine e questa forza ora la devi trasmettere a Mariangela che insieme a Lisa la vostra cagnolona devo continuare un percorso senza la tua guida.Lo so che tu veglierai su di loro e trasmetterai forza a Mariangela che in questo frangente ne ha assoluto bisogno.Riposa in pace amico.

    Rispondi

Lascia un commento

Invia un fiore.
Mostra la tua vicinanza.

Grazie al nostro servizio puoi inviare un pensiero floreale alla famiglia colpita dal lutto, per mostrare la tua vicinanza e il tuo supporto.

SCOPRI LE COMPOSIZIONI FLOREALI

Spazio a vostra disposizione

Se sei un’azienda o un professionista e vuoi pubblicare un banner su necrologionline.it contattaci all’indirizzo info@ilnecrologionline.it